www.sondrio.org
www.valtline.it
BED AND BREAKFAST
B&B AL GINNASIO
23026 PONTE IN VALTELLINA - Via Ginnasio

CALL CENTER
e-mail: info@902424.it
phone: (0039) 0342 902424

Booking on line: chiedi DISPONIBILITA' - POSIZIONE - NEWS & LAST MINUTE
Prezzi min / max
Inverno
Estate
B&B Camera e colazione euro
30,00
35,00
30,00
35,00

Nel pittoresco paese di Ponte in Valtellina, situato a mezza montagna e circondato dai frutteti che scendono verso il fondovalle, si trova il B&B del Ginnasio, tra le vie acciottolate, le volte scure degli anditi, i portali in pietra e i possenti portoni e gli alti muri che circondano giardini silenziosi.

Scenario caratteristico che richiama i borghi medioevali.
Ponte vanta le sue bellezze artistiche, soprattutto le chiese, veri gioielli d'arte e i saloni dipinti nei palazzi principali; è uno dei centri storici più importanti in Valtellina per la sua posizione geografica, per i suoi valori artistici e le sue tradizioni storiche.

Il B&B, situato in una vecchia casa ristrutturata che ha mantenuto il caratteristico androne interno con ballatoio a ringhiera, collegato sul fronte ovest ad un antico edificio con portico e loggia del XVI°secolo cui si accede attraverso un cortile con portale in pietra, dispone di una camera matrimoniale con possibilità di terzo letto e di una camera a due letti singoli, entrambe con TV.

Ideali per una vacanza tra amici o in famiglia per la condivisione dell'ampio e storico bagno, le camere sono arredate con pezzi d'epoca che ben si inseriscono nel contesto storico di questa struttura originale.
Dispone inoltre di sala relax e lettura, bar dove viene servita una abbondante e genuina prima colazione.
Piccoli animali ammessi.

Chiedi disponibilità (senza impegno)


SERVIZI OFFERTI:

Prima colazione a buffet - Breakfast Buffet - FruestuecksbueffetTV nelle camere - TV in the room - Fernseher im ZimmerTavernetta - Tavern - Kleine TaverneBarParcheggio - Parking - ParkplatzTrasporto (auto/jeep) - Car jeep service - Transport mit Auto oder JeepSi parla francese - We speak French - Man spricht FranzoesischAccetta piccoli animali - Small pets allowed - Kleine Haustiere zugelassen